Monesi Young
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

verbale riunione 24 gennaio

Andare in basso

verbale riunione 24 gennaio Empty verbale riunione 24 gennaio

Messaggio  Matteo Serafini Mer Feb 15, 2017 9:21 pm

Verbale di Assemblea ordinaria del 24 Gennaio 2017

L’anno 2017 il giorno 24 del mese di gennaio alle ore 20:00 presso Imperia (sede UISP, p.zza De Amicis 26 ) si è riunita l’Assemblea ordinaria del comitato “Compagnia delle Guide Ambientali Escursionistiche”.
ORDINE DEL GIORNO:
1. INCONTRO COMITATO M’IMPORTA
2. COMUNICAZIONI PRESIDENTE
3. CONTABILITÀ
4. CALENDARIO
5. NUOVI SOCI

Sono presenti personalmente le seguenti guide ambientali escursionistiche (GAE) e affiliati MY:
o Alessandro Bellotti (Presidente MY, GAE),
o Matteo Serafini (Direttivo MY, GAE),
o Cristina Sala (Direttivo MY, OSV),
o Mara Pedrazzi (GAE),
o Barbara Campanini (GAE),
o Marina Pissarello (Direttivo MY, GAE)
o Giampiero De Zanet (GAE),
o Deborah Bellotti (Direttivo Comitato M’IMPORTA),
o Andrea Arbustini (Direttivo Comitato M’IMPORTA),
o Francesca Cometto (Direttivo Comitato M’IMPORTA),
o Felix Hahn (Direttivo Comitato M’IMPORTA).
Presenti terze parti interessate:
o Lopez Sebastiano (UISP).

In riferimento al punto 1 dell’ODG la sig.ra Bellotti D. come portavoce del comitato M’IMPORTA propone al comitato GAE una maggiore sinergia all’interno di MY poiché in entrambi comitati sono condivisi gli stessi principi associativi. A tal fine è stato proposto di inserire a calendario cinque eventi che esaltino le esperienze e i valori di entrambi i gruppi:
• La PULIZIA DELLE SPIAGGE; un’attività già svolta da M’IMPORTA negli ultimi anni con grande successo e aperta alla cittadinanza. L’attività si svolgerà a Imperia;
• due giornate di LABORATORIO DI RIUSO E RIPARAZIONE; un’attività nuova che coinvolgerà esclusivamente i soci MY in cui si organizzerà un banchetto con professionisti che gratuitamente ripareranno e insegneranno a riparare piccoli elettrodomestici e oggetti altrimenti destinati a essere buttati. L’attività si svolgerà a Imperia;
• due giornate di PULIZIA DEI SENTIERI; un’attività nuova che coinvolgerà esclusivamente i soci MY in cui si coinvolgeranno i partecipanti nella raccolta di rifiuti e nella sistemazione (piccoli interventi di bonifica da vegetazione avventizia) di alcune tratte sentieristiche. L’attività si svolgerà nel dianese e in valle Argentina.

In riferimento al punto 2 dell’ODG il presidente di MY Bellotti A. informa i presenti dell’imminente scadenza del suo mandato (agosto 2017) e dell’impossibilità, come da statuto, di una sua rielezione nonché del suo non interesse a ricandidarsi sebbene non è in discussione la sua partecipazione alla vita associativa. Il presidente ricorda l’importanza dei cambiamenti nella vita associazionistica e si rende disponibile a seguire il/i eventuale/i candidato/i nel passaggio delle funzioni. Alla elezione del nuovo presidente seguirà quella del Consiglio Direttivo di MY. Per approfondire l’argomento è stato proposto un incontro il giorno 15 febbraio 2017.
In riferimento al punto 3 dell’ODG la sig.ra Pissarello M. espone ai presenti la situazione contabile relativa alle attività svolte dalle GAE nell’anno 2016, raccomandando per l’anno in corso la massima attenzione nella produzione dei documenti utili ai fini della rendicontazione (ricevute etc.).

In riferimento al punto 4 dell’ODG i presenti definiscono e redigono il calendario delle attività MY da febbraio 2017 a dicembre 2017. La sintesi del calendario è allegata al presente verbale.

In riferimento al punto 5 dell’ODG si rendono noti i nominativi dei nuovi membri dell’associazione MY dal 1 gennaio 2017 a oggi:
ARBOSTINI
ANDREA
BELLOTTI
DEBORAH
DE MONTIS
FABIO
HAHN
FELIX DANIEL
IAVAZZO
RAFFAELE
MONACO
SILVANA
SARTORE
RINALDO
SCAMALDO
GIORGIA



Il CD dell’Assemblea alle ore 23.00, rilevato che sono stati trattati e approvati tutti gli argomenti posti all’ordine del giorno e che nessuno dei presenti chiede di intervenire, dichiara chiusa l’Assemblea e sciolta la riunione, previa redazione, lettura e approvazione del presente verbale.

Per la prossima assemblea vengono già definiti i seguenti punti.
o Nuovo presidente e direttivo
o Nuovi soci.


Il Consiglio Direttivo
.................................................
.................................................
.................................................
Matteo Serafini
Matteo Serafini

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.04.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.