Monesi Young
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

verbale riunione del 29/04/11

Andare in basso

verbale riunione del 29/04/11 Empty verbale riunione del 29/04/11

Messaggio  angelo Sab Apr 30, 2011 2:56 pm

Nella riunione di venerdi 29 aprile si sono discussi i seguenti punti:
-il socio Alessandro Bellotti contatterà Filippo Ramoino, nostro associato, che si è fatto carico di rappresentare il gruppo della pallacanestro. tale gruppo ha proposto una collaborazione che verrà definita in un incontro da stabilire
-è stato deciso che si formerà un gruppo, interno all' associazione ma esterno al direttivo, definito con il nome di staff. compiti dello staff è dare supporto logistico ad ogni singolo evento. tale supporto sarà volontario e non continuativo. la figura dell "staff" potrà inoltre partecipare alle riunioni (come naturale diritto di ogni socio) e prendere parte all' organizzazione degli eventi decisi dal direttivo. il primo evento in cui tali figure opereranno sarà autostory
-il nostro sponsor Fratelli Raineri ha presentato all' associazione 2 tipi diversi di gadget da consegnare agli equipaggi di autostory durante l' aperitivo organizzato da MY il giorno 14 maggio a Monesi. di tali gadget uno è completamente gratis e uno è a prezzo ridottissimo ma di forte impatto. il direttivo ha deciso, visto il carattere totalmente promozionale dell' evento a valorizzazione di Monesi, di chiedere contributo economico al comune di riferimento, Triora.
-si è discussa e approvata l' opzione di avvalersi, da parte dell' associazione del diritto di poter beneficiare del 5x1000, in linea con lo statuto, il programma e le vigenti norme fiscali.
-il socio Fabio Macrì ha esposto la proposta da parte del negozio Emporio bike di partecipare attivamente all evento Imperia-Limone, gestendo loro il percorso in bicicletta. Ci sarà un incontro per definirne i dettagli.
-si è deciso di dare disponibilità alternata all' evento Transumanza. 2 soci si sono offerti volontari (Alessandro Bellotti e Isabella Ippolito) all' intero percorso (giovedì-domenica) e 2 soci (Angelo Sgrò e Fabio Macrì) solo per il week end (sabato e domenica)
-infine, si è corretto il calendario per cercare di renderlo più fluido.
angelo
angelo
Admin

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.