verbale riunione 15 febbraio 2018

Andare in basso

verbale riunione 15 febbraio 2018

Messaggio  Matteo Serafini il Mer Feb 21, 2018 8:09 pm

Verbale di Assemblea comitato MYTREK del 15 febbraio 2018

L’anno 2015 il giorno 22 del mese di aprile alle ore 15:30 presso Imperia (sede UISP, p.zza De Amicis 26) si è riunita l’Assemblea ordinaria del comitato “MYTREK” dell’Associazione “Monesi Young” per discutere e deliberare il seguente
ORDINE DEL GIORNO:
1. REVISIONE REGOLAMENTO INTERNO
2. WIKILOC
3. CREAZIONE DI PROGETTI CONSEGUENTI ALLA CONVENZIONE STIPULATA TRA UISP E IL CONSORZIO FORESTALE “VALLE ARGENTINA”
4. E-BIKE TOUR ADM 2018
5. CALENDARIO INIZIATIVE di Formazione accreditate AIGAE

Sono presenti personalmente le seguenti guide ambientali escursionistiche (GAE):
o Matteo Serafini,
o Alessandro Bellotti,
o Giampiero De Zanet,
o Marina Pissarello,
o Mara Pedrazzi,
o Barbara Campanini.

per complessivi n° 6 GAE presenti su un totale di 7 contattate.
I presenti nominano all’unanimità quale Presidente dell’Assemblea il sig. Serafini M.. Il Presidente, constatata la regolarità della convocazione dell’Assemblea, dichiara l’Assemblea del comitato “MYTREK” validamente costituita.
Successivamente vengono resi edotti i presenti delle questioni poste all’ordine del giorno e invitati a deliberare, consentendo a ciascun partecipante di intervenire, sul seguente ordine del giorno:
6. Revisione Regolamento Interno;
7. WIKILOC;
8. Creazione di progetti conseguenti alla convenzione stipulata tra UISP e il Consorzio Forestale “Valle Argentina”;
9. E-Bike Tour ADM 2018;
10. Calendario iniziative di Formazione accreditate AIGAE.

In riferimento al punto 1 dell’ODG viene rivisto e modificato il regolamento interno del Comitato. In allegato al presente verbale il nuovo regolamento interno.
In riferimento al punto 2 dell’ODG il sig. Serafini M. sollecita i presenti a far pervenire le tracce GPS delle proprie escursioni al fine di implementare il database presente sulla piattaforma WIKILOC. Si è inoltre valutata positivamente la possibilità di includere nel database itinerari extra-regionali.
In riferimento al punto 3 dell’ODG il sig. De Zanet G. rende edotti i presenti sulle attività che il Consorzio Forestale “Valle Argentina” ha intenzione di organizzare sul territorio in virtù della convenzione stipulata con UISP. Nella fattispecie:
- Un evento sportivo annuale (es. TRAIL RUNNING),
- Tre/quattro eventi all’anno secondo il modello “Montagna UISP”.
A tale proposito viene formalmente richiesta una manifestazione di interesse da parte del Comitato “MYTREK” per lo sviluppo di tali attività. Il sig. De Zanet G. sottolinea, inoltre, l’importanza di coinvolgere negli eventi sopracitati i territori della valle Arroscia in quanto nei prossimi anni saranno interessati da un notevole contributo economico da parte della Regione Liguria come “Area Interna”, asse del programma operativo Fesr (Fondo Europea Sviluppo Regionale).
I presenti sono invitati a un tavolo di concertazione presso il rifugio di Realdo in data da definire.
In riferimento al punto 4 dell’ODG il sig. De Zanet G. informa i presenti sulla sua intenzione di intraprendere un viaggio lungo l’Alta Via dei Monti Liguri utilizzando biciclette con pedalata assistita (e-bike). L’esperienza sarà raccolta e divulgata in un secondo viaggio nel centro Europa. Alla luce del crescente incremento di tale disciplina e l’alta idoneità del territorio Imperiese per la sua pratica, l’iniziativa del sig. De Zanet potrebbe gettare le basi per lo sviluppo di questa attività nel contesto dell’Associazione.
I presenti sono invitati ad un tavolo di concertazione presso il rifugio di Realdo in data da definire per valutare la disponibilità a supportare il sig. De Zanet G. nel suo progetto E-Bike Tour 2018.
In riferimento al punto 5 dell’ODG. Il sig. De Zanet G. sollecita i presenti iscritti regolarmente ad AIGAE a presentare idee per lo sviluppo di corsi di formazione per l’acquisizione dei crediti formativi obbligatori.
Il Presidente dell’Assemblea alle ore 21:00, rilevato che sono stati trattati tutti gli argomenti posti all’ordine del giorno e che nessuno dei presenti chiede di intervenire, dichiara chiusa l’Assemblea e sciolta la riunione, previa redazione, lettura ed approvazione del presente verbale.


Il Presidente
.................................................
.................................................
.................................................
avatar
Matteo Serafini

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.04.15

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum