Monesi Young
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

verbale riunione 29 novembre

Andare in basso

verbale riunione 29 novembre Empty verbale riunione 29 novembre

Messaggio  Matteo Serafini Gio Dic 01, 2016 8:27 pm

Verbale di Assemblea ordinaria del 29 Novembre 2016

L’anno 2016 il giorno 29 del mese di novembre alle ore 21:30 presso Imperia (sede UISP, p.zza De Amicis 26 ) si è riunita l’Assemblea ordinaria del comitato “Compagnia delle Guide Ambientali Escursionistiche”.
ORDINE DEL GIORNO:
1. MONTAGNA UISP
2. CALENDARIO
3. CENA NATALE
4. EVENTO CIASPOLATA CAI SAMPIERDARENA
5. DISPONIBILITA' PULMINO UISP PER ATTIVITA' MY
6. EVENTO 11 DICEMBRE/GIORNATA VOLONTARIATO ALLUVIONE
7. CAMPAGNA TESSERAMENTO 2017 RISORSE E MATERIALI
8. VARIE ED EVENTUALI

Sono presenti personalmente le seguenti guide ambientali escursionistiche (GAE) e affiliati:
o Matteo Serafini (Direttivo MY GAE),
o Cristina Sala (Direttivo MY, OSV),
o Mara Pedrazzi (GAE),
o Barbara Campanini (GAE),
o Giampiero De Zanet (GAE),
o Alberti Cristian (Direttivo MY)
Presenti terze parti interessate:
o Lopez Sebastiano (UISP).

Il Consiglio Direttivo (CD), constatata la regolarità della convocazione dell’Assemblea, dichiara l’Assemblea validamente costituita.
Prima di cominciare il sig. Alberti C. mette a conoscenza i presenti sulle condizioni dell’entroterra di ponente e in particole di Monesi di Mendatica dopo i drammatici eventi meteorici occorsi la scorsa settimana. I danni alle strade e alle infrastrutture rendono impraticabile tutto il comprensorio da San Bernardo di Mendatica a Piaggia. Considerata la pericolosità della zona è sconsigliabile organizzare escursioni o visite in zona.

Successivamente vengono resi edotti i presenti delle questioni poste all’ordine del giorno e invitati a deliberare, consentendo a ciascun partecipante di intervenire.
In riferimento al punto 1 dell’ODG il Sig Lopez espone i programmi dell’evento Montagna Uisp che avrà luogo in febbraio 2017 discutendo con i presenti i ruoli e le competenze richieste per la settimana. Per i dettagli si faccia riferimento al programma Montagna UISP e alla tabella excel in allegato al verbale.

In riferimento al punto 2 dell’ODG i presenti concordano le rispettive uscite per l’anno 2017. La bozza di calendario è allegata la presente verbale in tabella excel. Tale calendario va completato aggiungendo le possibili collaborazioni con altre associazioni (ancora da confermare) ed eventi ludici (apericene, fiaccolate etc.). Viene deciso come termine massimo per la consegna del calendario il 13 dicembre (cena di Natale).
In riferimento al punto 3 dell’ODG viene confermata la cena di Natale per il giorno 13 dicembre 2016 presso ilistorante FONTANAROSA. Per l’occasione ogni socio può invitare vuole e verranno consegnate le tessere omaggio.

In riferimento al punto 4 dell’ODG in sintonia con il sig. Lopez S. si è deciso di organizzare evento ciaspolata con CAI Sampierdarena in concomitanza con evento Montagna UISP se le condizioni nevose lo permetteranno.

In riferimento al punto 5 dell’ODG il sig. Lopez S. rende edotti i presenti sulle modalità di richiesta del pulmino UISP. Il regolamento verrà inviato al Comitato tramite mail.

In riferimento al punto 6 dell’ODG il Comitato valutate le condizioni post alluvione delle zone colpite e gli interventi eseguibili dai soci come volontari alla luce dei giorni ormai trascorsi dall’evacuazione delle aree ha reputato di non poter effettuare alcun intervento che sia di supporto ai lavori in corso tenendo anche conto dell’incolumità dei soci stessi.

In riferimento al punto 7 dell’ODG il Comitato ha proposto le seguente idee:
Uniformi per le guide
Sviluppo piano marketing
Calendario da stampare e da distribuire
Banchetto infopoint e materiali

È tuttavia da riprendere tale argomento anche alla luce di quanto detto nella precedente riunione (si veda scorso verbale n10 punto 4).

Il CD dell’Assemblea alle ore 00.30, rilevato che sono stati trattati e approvati tutti gli argomenti posti all’ordine del giorno e che nessuno dei presenti chiede di intervenire, dichiara chiusa l’Assemblea e sciolta la riunione, previa redazione, lettura e approvazione del presente verbale.




Il Consiglio Direttivo
.................................................
.................................................
.................................................
Matteo Serafini
Matteo Serafini

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.04.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.